venerdì 20 marzo 2009

My Tex - Regalo per mio papà!

Come sempre arrivano le varie ricorrenze e due punti mi spiazzano un pò, anche se in fondo non è che sia uno che si attacca molto a questo genere di cose.


1- Mi dimentico il giorno in se...e in questo caso la"Festa del papà". Mi dimentico sempre le date.
2- Quando mi viene in mente di fare magari un regalo non so mai cosa fare...quando si tratta di familiari.
Quindi ecco che ieri ho pensato di fargli un bel disegno a fumetti.

Mio padre leggeva Tex ed ecco che ieri prima di lezione in mezzoretta ho realizzato questo mezzo busto del pistolero in formato A3!!!


Sono contento del risultato sia per la realizzazione, sia per la velocità nel farlo...e soprattutto per il destinatario! ;)
Strumenti: Matite e Chine a pennello.

Nessun commento: