martedì 7 aprile 2009

Dante 533 Tavola 8 Definitiva a China

Sigh...sniff...sob...eccoci all'ultima tavola.
EVVIVAAAAA eheh!
A parte gli scherzi sono contento perchè HO FINITO IL MIO PRIMO FUMETTO di 8 pagine con testi e quant'altro!
Nell'ultima tavola ho inserito un monologo del giornalista che riassume l'accaduto dando poi voce all'inquilina in collegamento.
Per chiudere con Dante al tavolo da lavoro che maneggia l'apparecchiatura olografica gia vista sotto il cuscino nella tavola precedente.
Viene detto in questo modo che era un'apparecchiatura olografica così tutto torna.
Un vaffanculo finale e FINE.
Chissà se lo rivedremo ancora Dante...il soggetto per una serie ce l'ho!
Ma prima ho altre cose per la testa!

Eccovi quindi l'ultima tavola:


Strumenti: Matite e Chine a pennello.

Nessun commento: