martedì 25 agosto 2009

Guitarist - Nuovo personaggio per nuova breve storia!

Finite le vacanze...ora si torna a disegnare di brutto.
Tra 2 mesi inizia la scuola...secondo anno serale Scuola del Fumetto...e mi devo mettere sotto anche perchè ne ho davvero voglia.
Attualmente ho in mente un paio di idee.
Una per un fumetto nato di notte non so bene come...mi è balzata un'idea su un personaggio e mi è piaciuta subito. Svilupperò il tutto successivamente alla realizzazione dell'altra idea che è invece nata da un concorso fumettistico tema MUSICA con scadenza a Ottobre per la consegna delle tavole.

Ecco quindi il personaggio della breve storia di 3-4 pagine:



Non ha nome e non so ancora bene come sviluppare la trama.
Sta di fatto che il personaggio è lui ed è un pò ispirato da Guitar Hero 3.
Potrebbe subire cambiamenti a seconda del contesto in cui lo inserirò.

2 commenti:

ip ha detto...

ciao jak....non è che per caso il concorso è "LA MACCHIA"?
con tema la musica nel fumetto?
se è quello lo sto facendo anch'io!!^_^
ma non le pubblico su blog...aspetto la fine del concorso....
beso deby

jac ha detto...

Eh lo so che le tavole non sono da pubblicare.
Infatti non le pubblico come ho fatto per quello degli Alieni! ^_^

Ad ogni modo si il concorso è quello.
Ma ho gia cambiato personaggio, storia e tutto quanto. Mi è venuta un'idea geniale e la utilizzerò quindi questo personaggio non sarà nel fumetto. :D