mercoledì 21 aprile 2010

Primo studio Chara Design Marvel

Come precedentemente annunciato ho avuto modo di contattare via mail la Marvel la quale mi ha mandato 2 script dai quali estrarrò 5 tavole di prova che poi rigirerò a loro per una valutazione e per vedere un pò se si può fare qualcosa...

Ho quindi iniziato a documentarmi sui supereroi che interesseranno lo Script da me scelto tra i 2 e le versioni dei costumi che essi adottano.

Ora ero qui in negozio al lavoro e ho buttato giu un abbozzo di Mockingbird.


Personaggio a me sconosciuto. :D

A livello stilistico strizzerò un occhio a Immone e Coipel come riferimenti.
Ad ogni modo prima ho un paio di cose da concludere prima di passare a queste tavole.

A presto!

2 commenti:

Bovo ha detto...

Bellissimi disegni, complimenti!
Ma come hai fatto a farti mandare gli script dalla Marvel? Non pensavo fosse possibile farlo tramite mail..

jac ha detto...

Grazie per i complimenti!
Anche se questo è solo uno schizzo a biro e uniposca.

Riguardo alla Marvel ho scritto tutto nel post riguardo a Mantova Comics.
In breve...ho semplicemente incontrato l'editor che ha visionato i miei disegni e mi ha dato i contatti per farmi mandare gli script.

P.S.: Volevo vedere anche i tuoi di disegni ma hai il Blog vuoto eheheh!