venerdì 30 aprile 2010

Wolverine + aneddoto personale...

Altri studi dei personaggi!
Questa volta Wolverine che è il protagonista di una delle due storie inviatomi dalla Marvel per prova.
E' un personaggio con un costume "stronzo"...nel senso che è un costume che annulla elementi della versione senza costume in modo ambiguo.

Gli occhi perdono le pupille. Dando a Logan un aspetto da bestia.
La maschera sintetizza i suoi capelli naturali con quelle due alette ai lati.
E queste due alette sono le cose più particolari da rendere graficamente perchè talvolta assumono posizioni favorevoli all'azione e all'espressione.

Tra l'altro sul costume ho dovuto fare una scelta estetica perchè nei vari volumi con Wolverine che avevo sotto mano aveva tipo 5 versioni differenti!!!

Va bhe...spero siano di vostro gradimento nonostante degli errorini che gia avevo constatato personalmente insieme al maestro Quattrocchi.




Ah...l'altra notte mi sono entrati i ladri in casa...chiaramente ho dormito beatamente e non ho sentito un cazzo...ma i miei si, e mio padre uscendo dalla camera da letto ha sgamato il ladro sulle scale e dopo avergli urlato dietro qualcosa in dialetto milanese gli ha lanciato la ciabatta...


...era Wolverine...
...che è scappato via rubando UNA SOLA COSA...

LA MIA GIACCA IN PELLE NERA...



Scherzi a parte...amavo quella giacca da 10 anni a questa parte...

WTF

Nessun commento: