martedì 4 maggio 2010

Anteprima progetto di fine corso Scuola del Fumetto!

Ebbene si...
La Scuola sta finendo.
A parte la tristezza che pervade ovunque, mi sto dedicando alla conclusione delle tavole per il progetto di fine corso.

Il progetto consiste nel completare 1 storia da 8 tavole + copertina e presentazione.
10 pagine in totale che saranno stampate in un volume che conterrà le storie degli altri 10 miei compagni di corso.

La storia che ho scelto di portare come progetto è "Level Up". Ho gia postato alcune tavole a matita in precedenza e la prima l'ho riproposta anche ripassata a china e infine a colori.

Ma il progetto consiste anche nel colorarle e impaginarle.
Ed sono proprio gli ultimi due passaggi che sto ultimando.

Ieri sera ho disegnato la copertina e oggi l'ho colorata.
Ecco un'anteprima:





Presto vi segnalerò ulteriori aggiornamenti con probabilmente la possibilità di ordinare una copia del volume qualora la vogliate!!!

Nessun commento: