mercoledì 16 giugno 2010

Concorso Viziosismi - Lucy!

Ultimamente ho partecipato al concorso "Viziosismi - DisFumill".
Come suggerisce il titolo si doveva scegliere un tema inerente ai vizi capitali e virtù cardinali...e io ho scelto Lussuria con la tavola "LUCY"!

Bhe..."LUCY" è tra i venti selezionati a concorrere al premio finale ovvero la collaborazione con la Casa editrice Boopen per la realizzazione di 3 copertine dei loro volumi.

Ecco l'anteprima postata anche al seguente indirizzo tra le 20 tavole finaliste:

http://www.leteletolte.it/oggi/fumetti/SelezionatiFUMETTI.html



E vi invito inoltre a visionare il programma della manifestazione che ci sarà in merito e se passate da quelle parti fateci un salto mi raccomando:
http://www.leteletolte.it/oggi/fumetti/programma26,29.html

Un saluto a Debora mia ex-compagna di classe a scuola e anche lei finalista! :p

Incrociamo le dita!!!

3 commenti:

ip ha detto...

ciao!!
grazie del saluto^__^
un bacione anche a te!!!!
e speriamo!!*__*

Mattia ha detto...

In bocca al lupo ;)

jac ha detto...

Grazie ragazzi!