giovedì 9 settembre 2010

Tavole Elfiche - Contest "Fumetti al Cubo"

Recentemente ho avuto i risultati di due Contest ai quali ho partecipato.
Uno è Verticalismi la cui tavola potete visionarla 2 post più sotto.
Mi sono classificato 14° su 40. Un ottimo risultato calcolando la qualità delle opere e le idee proposte. Mi aspettavo una posizione più alta in classifica ma non sto qui a disperare. Contento che la mia tavola ha fatto discutere e che ha avuto comunque un ottimo riscontro.

L'altro concorso a cui ho partecipato è quello di Fumetti al Cubo.
Anche in questo caso non ho vinto e purtroppo non è visionabile una classifica.
Riguardo ai 4 vincitori posso dire che 3 sono meritatissimi.
Tra cui figurano 3 miei amici tra l'altro a cui rinnovo i complimenti.
L'altro vincitore non me lo spiego onestamente.

E quindi ecco qui le tavole elfiche con le quali ho partecipato.
Ve le posto sia a colori che è come le ho realizzate originariamente, sia in scala di grigi che era l'obbligo per il concorso.







Nessun commento: