mercoledì 1 dicembre 2010

I Giocatori - Out Now!

Era fine Giugno e vincevo il concorso Viziosismi DisFumill aggiundicandomi come premi la realizzazione di una copertina di un libro della collana Boopen Led e il contratto per un fumetto tutto mio.

Oggi esce il libro per cui ho disegnato la copertina e DOVETE comprarlo a QUESTO INDIRIZZO!
Si intitola "I Giocatori" e raccoglie i vincitori del Premio Letterario indetto da Boopen Editore.
Mi piace questa cosa che vincendo un concorso ho realizzato la copertina legata a un'altra premiazione di un concorso.
Sta di fatto che è la mia prima pubblicazione come copertinista e quindi WOW...supercontento!
Eccola qui.


Di seguito lo schizzo, la china definitiva e una versione alternativa con un effetto acquerello:







Buona lettura!

Nessun commento: