venerdì 18 marzo 2011

Batman - Art & Making Of...

Finito di disegnare "Cheng" (del quale avrete succose notizie molto presto) mi ritrovo con un pò di progetti alla mano molto interessanti e tutti gia avviati in queste 2 settimane.
Ovviamente non posso ancora parlarvene quindi per ora...rosicate per l'attesa muahahha!
Scherzi a parte.

Visto che tali progetti non sono ancora all'atto pratico del disegno mi sono un pò svagato a fare questa illustrazione riempiendola coi neri.
Dopo le 62 tavole di "Cheng" dove gli riempimenti sono stati lasciati totalmente al colore, questa può considerarsi uno sfogo personale.

E quindi di seguito i vari processi che ho postato di volta in volta sul mio Facebook, alcune sono foto scarse col cell mentre altre sono scansioni coi controcax!













A presto!
Jac

5 commenti:

Karma Police ha detto...

Molto bello questo Batman! Ho dato un'occhiata ai lavori, molto belli! :)

jac ha detto...

Grazie KarmaPolice!
Ora faccio un salto anche io sul tuo blog allora! ;)

Fe.To. ha detto...

Hai una china molto pulita e decisa! Bella davvero!

jac ha detto...

Grazie anche a te Fe.To.
Sono un precisino di carattere proprio e chinare mi piace un sacco e vado sciolto anche se potrebbe sembrare che sono fiscale e rigido.

drend ha detto...

wow. ://O