martedì 26 aprile 2011

Bergomix 2011 - Resoconto e Intervista!

Il primo evento in cui è comparso Cheng è passato...ed è andata molto bene!

In 1 ora effettiva seduto al bancone ho avuto un riscontro molto positivo.
Circondato da persone interessate al mio fumetto ma anche con tante domande sul mio metodo di lavoro, sugli strumenti utilizzati e quant'altro.

Sono stato davvero felice di dedicare le prime copie di Cheng al pubblico generico.
Contento di vedere il Target del fumetto molto ampio approciarsi positivamente nonostante il prezzo non da edicola.
Dal bambino di 7/8 anni, ammaliato dall'immagine del monaco, al signore appassionato di fumetti, che non ti chiede solo il fumetto con dedica ma pure il Poster Pubblicitario ancora arrotolato con l'elastico!!!
A proposito...se mi leggi contattami per l'originale di Batman! ;)

Quindi a conti fatti è stato un inizio entusiasmante nonostante il poco lasso di tempo disponibile.

Un ringraziamento speciale a Leo. Organizzatore dell'evento e grande appassionato di Super Eroi (tema dell'evento).
Grazie davvero per l'ospitata e per la cena in compagnia degli altri ospiti!

Vi invito a leggere L'INTERVISTA che lo stesso Leo mi ha fatto e che ha pubblicato sul Blog del Bergomix in questi giorni!

Vi lascio con qualche foto che mi è stata scattata a sorpresa!!!









A presto!!!

2 commenti:

Karma Police ha detto...

Wow! Sono davvero molto felice per te! :) Continua così che vai alla grande! :)

jac ha detto...

;)
Grazie Karma!