giovedì 27 ottobre 2011

Come trovarmi a "Lucca Comics And Games 2011"

Per chi è interessato sarò a Lucca Comics & Games con Cheng e altre cosine...
Mi troverete allo stand E105-E106 della "Scuola del Fumetto di Milano"... Domenica e Lunedì. 
Non sarò fisso allo Stand ma passerò di lì di tanto in tanto durante i miei giri in fiera. I miei volumi saranno comunque sempre presenti nei giorni indicati.
Pertanto potete semplicemente salvarvi il numero di Cell (3497216024) e chiamarmi direttamente la in fiera e ci si incontra. O chiedere li allo Stand. ;)
Zero problemi di orari o cose di quel tipo insomma.
A disposizione per tutti quando volete.
Ci si vede in quel di Lucca!



2 commenti:

Arjuna Susini ha detto...

Ciao Grazie di essere passato, complimenti per il tuo lavoro.
Mi spiace di non aver visto la pubblicazione ma a Lucca ero un automa in balia degli eventi.
Spero ci saranno altre occasioni.
Buon lavoro, ciao!

jac ha detto...

Hey ciao Arjuna!
Figurati non c'è problema. Ho appena postato un mega resoconto di Lucca dove ci sei anche tu! ;)
Buon lavoro anche a te e a presto!